giovedì 3 gennaio 2013

In provincia di Brindisi viene scomodato Vendola

Primarie Sel: accuse e denunce. Colizzi e Brigante contro Matarrelli

di Fabio Mollica » 3 gennaio 2013 alle 15:34

BRINDISI – Franco Colizzi ha visto cose che lo “hanno inquietato” ed ha già presentato ricorso, chiedendo l’annullamento del voto. Anche il movimento di Giovanni Brigante chiede un controllo delle firme. All’interno di Sel è bufera per i risultati delle primarie di partito, che in provincia di Brindisi sono state vinte, con maggioranza bulgara, dal mesagnese Tony Matarrelli. E ora sia Colizzi che Brigante chiedono l’intervento di Vendola. Perché “nell’area Matarrelli”, a loro avviso, i conti non tornano.
Franco Colizzi

Quale sia questa area è presto spiegato, quella che comprende Tuturano, Mesagne, Oria, Torre, Francavilla e Latiano. È lì che Matarrelli ha fatto il pieno. È lì che è stata di gran lunga superata la media dei votanti. Ed è lì che ai contestatori mancherebbero voti certi. «Basta guardare i dati e ci si accorge che in metà provincia ha votato il 40-45% degli aventi diritto, mentre a Mesagne, Latiano, Francavilla, Torre sono state raggiunti picchi dell’80-90%», dice Colizzi, che tiene subito a precisare: «Sono arrivato soltanto ottavo, quindi non ho alcun interesse personale nel presentare il ricorso, ma l’ho fatto perché sono dirigente regionale di Sel. Lo devo alla mia dignità e alla mia libertà».

continua a leggere

1 commento:

  1. [...] ringrazio lo smemorato di collegno e le mie radici per la collaborazione. Share this:TwitterFacebookLike this:Mi piaceBe the first to like [...]

    RispondiElimina