sabato 6 ottobre 2012

Nichi e la tela di Penelope

È evidente che il nuovo Nichi sia ormai piuttosto appannato, indeciso, un giorno tesse alleanze che, il giorno dopo disfa: sì a Di Pietro, no a Di Pietro, sì al PD con l'UDC, no al Pd con l'UDC, no a Monti, sì al PD con o senza  Monti anzi mi candido alle primarie del Pd che appoggia Monti per mandare a casa Monti.

No alle trivellazioni nel mare di Puglia...ma perché no... anzi sì. 


 



- di Gianni Lannes -

Esistono due Vendola: Nichi & Nicola; l’uno non sa quello che fa l’altro e non ne risponde. «Il nostro petrolio è il mare blu, è il sole di Puglia, sono le coste del Mediterraneo. Non è più accettabile che la modernità offuschi la bellezza. Rimettiamo la bellezza al centro del modello di sviluppo, promuovendo la nostra idea di bellezza». Così il governatore della Regione Puglia Nichi Vendola. Vendola ha voluto chiarire   la contrarietà della Puglia alla trivellazione del mare alla ricerca di giacimenti petroliferi. «Se qualcuno pensa che l’Adriatico possa essere un campo aperto noi diciamo no. Non abbiamo bisogno di trivelle”, ha detto, spiegando che va preservato il rapporto terra-mare che appartiene ai pugliesi e che alla base del successo turistico,  frutto del talento ma anche all’incrocio di diverse tematiche».  Forse il governatore Nichi Vendola non sa quello che fa il presidente Nicola Vendola.  Demagogia allo stato brado: purtroppo la realtà è un’altra.

2 commenti:

  1. Ciao, io su Vendola la penso cosi.
    Vendola non riuscivo a digerirlo prima e men che meno riesco a digerirlo ora, specilamente dopo la presa in giro per l’ospedale di Ceglie.
    Sinceramente non sono ancora riuscito a capire se è un ingenuo che si lascia prendere in giro oppure se è un grandissimo paraculo che prende in giro tutti noi.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sempre a proposito di Vendola, guarda qui cosa ho trovato
    http://www.giornalettismo.com/archives/532735/vendola-foraggia-la-musica-gay/

    RispondiElimina