martedì 22 maggio 2012

Democrazia ormai in putrefazione...




... ha salvato i rimborsi elettorali. I partiti stanno affogando nel loro stesso liquame ma pensano ai privilegi.




www.repubblica.it
Il sistema dei rimborsi elettorali è salvo: l'aula della camera ha respinto gli emendamenti alla legge sul finanziamento che puntavano ad abrogarli completamente. Le proposte di modifica erano state presentate dalla Lega e dai deputati del Pdl Giorgio Stracquadanio e Isabella Bertol


Populista? A chi?!




Non credo ci sia molto da decrittare se il risultato viene vista dalla parte della gente comune. I partiti hanno semplicemente ottenuto quello che meritavano. Partiti ciechi, abbarbicati come piovre ai rimborsi elettorali, ai privilegi, ai lauti stipendi ma pontificano sull’equìtà tutelata. In occasione del terremoto in Emilia la prima cosa che sia venuta in mente per reperire i soldi è stata di aumentare la benzina che i parlamentari non comprano. Nessuno di loro ha pensato a devolvere l’ultima trance dei rimborsi ai terremotati. Di questo passo con il malcontento che regna sono destinati all’estinzione. Altro che Grillo demagogo e populista. Continuano a dire che l’insuccesso è dovuto a errate alleanze ma non scendono mai a toccare quello che realmente vuole l’elettorato.

Le armate di Grillo e il ghigno di Bersani




bgrillo e federico-pizzarotti

di LUCA TELESE


Ma come può una giornalista televisiva chiedere al padre di Melissa: "Come si sente in questo momento?" Cretina!!!!!! Come cavolo si può sentire un padre che ha perso la figlia in un modo così tragico?

1 commento:

  1. Ciao Pino.
    E ti pareva, così come il gatto non molla il pesce ed il cane non molla l'osso, cosi questi e quando li mollano i loro previlegi.

    RispondiElimina