giovedì 9 settembre 2010

Vicini ai bisogni reali della gente


Aperta la nuova sede di Sel a Ceglie Messapica che da Corso Garibaldi si è trasferita in Piazza Plebiscito.
Partenza alla grande, con un incontro aperto al pubblico, sul tema scottante della chiusura dell'ospedale. Il direttore sanitario Antonio Valente illustrerà i motivi per cui il nostro ospedale non dovrebbe essere destinato alla chiusura.



Appuntamento per domani sera ore 17,00.




Pierangelo Mita Approfitto di questo spazio per invitare tutta la comunità cegliese, nessuno escluso,domani sera alle ore 17.00 presso il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà (accanto al Cafè Agorà-Piazza Plebiscito) dove si terrà un assemblea allargata per discutere sulla condizione generale della sanità pugliese e in particolare su...lle sorti del nostro amato ospedale. Sarà presente un personale medico autorevole e qualificato pronto a chiarire gli aspetti tecnici di questo presunto e spietato piano di rientro che vedrebbe chiusa una struttura di rilevante importanza come la nostra, da sempre considerata il fiore all'occhiello della sanità brindisina. L'obbiettivo è quello di fare informazione...per poi pianificare insieme a voi un efficace piano di azione!!! L'ospedale non è ne di destra ne di sinistra...



Chiusura ospedale di Ceglie, un documento di Sel: “E’ una scelta illogica”


1 commento:

  1. Ciao Pino.
    Domani mattina dalle 7 sul Diavoletto in evidenza un'immagine simbolo di questa battaglia che stiamo per iniziare a difesa dell'ospedale.

    Tu sei al centro della scena.

    Ciao.

    RispondiElimina