giovedì 29 luglio 2010

Sono al sicuro


Un ombrello mi proteggerà dalla pioggia di onde elettromagnetiche!!!




Teoricamente dovrei stare tranquillo sotto l'ombrello protettivo di questa antenna, essendo a meno di trenta metri. Ma siamo sicuri che non sia solo una scusa per convincere i privati che vogliono offrire i propri terrazzi, per la loro installazione, della bontà dell'affare speculativo, senza rischi collaterali?
Comunque non dovrei essere interpellato ed informato, come vicino, per una convivenza condivisa e non forzata con emissioni elettromagnetiche? Spero che siano davvero, continuamente e seriamente, monitorate da chi di dovere.
Intanto chiedo che se una comunità deve, contro la sua volontà, sorbirsi i rischi, fruisca anche dei compensi corrisposti per tali posizionamenti, destinando simili installazioni in luoghi pubblici.



Senza nessun preavviso, né agli abitanti della zona, né ai dirigenti scolastici della scuola elementare di via Machiavelli, da ieri ha iniziato a funzionare regolarmente.




1 commento:

  1. Pino carissimo, questo argomento mi fa arrabbiare davvero tanto!!!
    Penso a quelle mamme che stanno sollevando il problema minacciando di non far frequentare i figli nel plesso adiacente, ma che non ci pensano su 2 volte quando devono regalare il cellulare di ultima generazione al figlioletto per la Prima Comunione.... o quando la mattina per "angurdizia" il latte ai figli lo riscaldano nel microonde invece che nel pentolino sulla fiamma.... o ancora quando "iastemano" che il telefono "non prende"... vogliono la botte piena e la moglie ubriaca!!! O per restare nel vernacolo, "à pecra grass e l'erva salv' ".
    Prima le senti lamentarsi davanti alle scuole che la TIM è l'unica che prende a Ceglie ma che è molto cara.... e che se uno avesse la possibilità di scelta, sceglierebbe Wind o Vodafone solo che... PECCATO CHE NON PRENDE!!!!!
    Mo che prende... si lamentano... 
    Una decisione seria amiche care!!!!

    RispondiElimina