sabato 7 giugno 2008

Gironzolando su internet

Una gradita sorpresa sul sito di
Cassiano Sabrina

4 commenti:

  1. Scusami Pino se ti dico che non mi sorprende affatto la cosa......

    Sei un bravissimo e validissimo artista e mi sembra normale che tu venga nominato in molti blog, anche sconosciuti!

    Pensando alla parentela.....mi sento una piccola artista pure io.....

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho trovato la tua visita sul mio blog. Sono stata molto contenta di questo tuo intervento... Mi piacciono moltissimo le tue opere, peccato solo ke nn ho spesso il piacere di ammirarle dal vivo... a presto!

    Sabrina Cassiano

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, è un vero piacere aver trovato una tua visita e un commento sul blog. Non so se in quell'occasione abbiamo avuto qualche scambio. Se ci sarà qualche altra mia manifestazione sicuramente la pubblicizzerò qui. Spero di averti tra le affezionate visitatrici.

    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosanna, nonostante tutto, a me sorprende ancora. Se il sangue non è acqua sicuramente sei artista anche tu e lo stai dimostrando sui blog con la tua creatività. Sono molto grato a questo mezzo che ci ha fatti (ri)trovare.

    RispondiElimina